Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Novi Ligure

Campionissimi: poche soddisfazioni dal week end

D'Onise è decimo alla Coppa Tre Martiri. Scarabello ventesimo alle Castellaniadi. Ma la squadra ha chiuso con profitto l'ultimo collegiale
 NOVI LIGURE - Due giorni di gare per l’Asd Città dei Campionissimi di scena lo scorso 25 aprile alla 53° edizione della Coppa Tre Martiti di Castano Primo e due giorni dopo al 51° giro della Castellaniadi di Pettenasco. Risultati non troppo brillanti per il team gialloverde. A Castano Primo Umbero D’Onise si è dovuto accontentare del 10° posto in volata cui è arrivato peraltro ben scortato dal lavoro di squadra. Nel secondo impegno di Pettenasco, particolarmente duro anche per le condizioni atmosferiche il solo Scarabello è riuscito a tagliare il traguardo, arrivando al 20° posto. Particolarmente selettivo il percorso di 110 km. Le due gare arrivavano al termine del collegiale organizzato a cavallo di Pasqua. “Lo stage – commentano dalla società – è stato particolarmente utile per il lavoro portato avanti sui test atletici e perché i ragazzi hanno avuto la possibilità di amalgamarsi ancora di più e fare squadra”.

Prossimo appuntamento sportivo la “Coppa 1° Maggio”, in provincia di La Spezia in programma giovedì. Domenica poi il team sarà di scena a Borgomanero, sulle strade del Lago Maggiore, per la 26° edizione del trofeo omonimo.  

29/04/2014

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook