Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Silvano d'Orba

Calcio e beneficenza: si gioca il Rapetti

In campo stasera Ovada, Castellettese e Silvano per il triangolare che arriva a pochi giorni dal via della stagione ufficiale
 Sarà un antipasto del prossimo campionato di Prima Categoria la dodicesima edizione del Memorial “Stefano Rapetti” che va in scena questa sera, a partire dalle 20.00, sul campo di Silvano d’Orba. Per gli sportivi un’occasione per dare una prima occhiata da vicino a Ovada Calcio, Castellettese e Silvanese, tre delle protagoniste del campionato. Per tutti gli altri la possibilità di aiutare concretamente le associazioni di sostegno nell’ambito sanitario alle quali sarà devoluto l’incasso della serata. Prime a scendere in campo l’Ovada di Tafuri e la Castellettese di Magrì. La perdente tornerà in campo per la seconda gara con la Silvanese, matricola dopo aver rilevato il diritto sportivo dalla Tagliolese. Si chiude poi con la Silvanese opposta alla vincente della prima gara.

Domenica 2 settembre, Ovada e Castellettese si ritroveranno poi in campo per la prima gara ufficiale della stagione nel girone a tre che vede anche la presenza della Pro Molare. 

29/08/2012

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook