Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ovada

Cai, parte con un successo Passeggiando sotto le stelle

Martedì la scoperta della Gargassa. Tanti appuntamenti poi distribuiti nel mese di luglio
E’ partito il 19 giugno scorso con una partecipazione notevole, quasi 100 camminatori, Passeggiate sotto le stelle, l’iniziativa della sezione del Cai di Ovada per mostrare agli ovadesi e agli appassionati della natura la bellezza dei nostri luoghi. Primo appuntamento con il giro della sposina, in partenza dal piazzale della Colma. Per martedì 26 è prevista la scoperta della Gargassa, con partenza dal campo sportivo di Rossiglione alle 19.30.

 
Questi poi gli appuntamenti ancora in calendario: 3 luglio alle ore 20, Giro dell'origano con ritrovo presso la Chiesa Parrocchiale di Silvano d’Orba; 10 luglio alle ore 20, Castello di Casaleggio Boiro, con ritrovo presso il ponte per i laghi della Lavagnina; 17 luglio, alle ore 19,30, Giro della Foresta del Cerreto, con ritrovo presso il parcheggio di Madonna delle Rocche; 24 luglio, alle  ore 20, Giro di Rocca Grimalda, con ritrovo presso il Cimitero di Rocca Grimalda.

In caso di maltempo le uscite saranno annullate Materiale richiesto: scarpe da escursionismo e pila. Per informazioni:  CAI sez. Di Ovada – Via Gilardini, 9/11;  Tel. 0143 822578 – e-mail: ovada@cai.it; sito web: caiovada.altervista.org.  Apertura: mercoledì e venerdì sera dalle ore 21.

25/06/2012

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook