Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Tortona

Bertram e Hsl cominciano insieme: allo Chalet Castello la festa di inizio stagione

Giovedì sera dalle 19 allo Chalet Castello la festa organizzata dalle due società sportive per permettere agli appassionati di calcio e pallacanestro di conoscere le due nuove rose per la stagione 2018/2019
TORTONA - E' pronta una grande festa nella serata di giovedì 30 allo Chalet Castello di Tortona: HSL Derthona e Bertram Derthona Basket festeggeranno insieme l'inizio della nuova stagione. La serata dal nome "Palla al centro" è stata ideata e organizzata dalle due società sportive per permettere ai propri appassionati di conoscere da vicino i nuovi Leoni. A partire dalle 19 sarà possibile accaparrarsi i nuovi prodotti di merchandising che verranno proposti in un apposito corner, tra cui la t-shirt celebrativa dei trionfi dell'anno passato e sottoscrivere il proprio abbonamento per le gare casalinghe dell'HSL Derthona con l'esclusivo DVD della stagione 2017/2018 in omaggio.

L'arrivo delle due squadre è previsto alle 21, con la presentazione dei singoli elementi condotta da Marco Pagano e Roberto Giovati. A seguire musica e animazione targata Dj´s in Tour. Lo Chalet Castello verrà adibito per accogliere gli appassionati con punti di ristoro aperti per tutta la serata. Le riprese della serata verranno curate da Radio PNR, media partner HSL Derthona e Bertam Derthona Basket.
29/08/2018

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook