Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Alessandria

Ascom e Alessandria Calcio partner per il terzo anno consecutivo

La partnership tra Ascom-Confcommercio e Alessandria Calcio si rinnova per il terzo anno consecutivo. Un legame fatto di tanti progetti: dall’Alessandria Village, all’AscoMvp, per la promozione delle eccellenze alessandrine e del territorio intero scommettendo, ancora una volta, sui colori “grigi”
ALESSANDRIA - Si rinnova anche per la stagione sportiva 2016-2017 la partnership tra Ascom-Confcommercio della provincia di Alessandria ed Alessandria Calcio, dopo i successi che le tante iniziative comuni hanno riscosso nelle due passate stagioni.

“Dopo questi due anni in cui siamo stati accanto ai Grigi – commenta Vittorio Ferrari (nella foto), Presidente Ascom-Confcommercio Alessandria - siamo sempre più convintiche lo sport possa essere un grande ambasciatore delle eccellenze del territorio. Veicolare un'immagine positiva ed intraprendente della città attraverso lo sport è senza dubbio una strategia vincente. Per questo, con orgoglio, rinnoviamo la collaborazione con i Grigi anche per questa stagione: perché il percorso intrapreso insieme è un percorso che riteniamo importante per la nostra città e per il territorio tutto. E perché siamo convinti che le sinergie siano fondamentali per raggiungere risultati importanti, in tutti i campi, siano essi sportivi o economici, sociali, culturali”.

“Anche quest’anno – aggiunge Alice Pedrazzi, Direttore Ascom Confcommercio – scenderemo in campo con i Grigi: non solo con il nome sulla maglia, ma anche (e soprattutto) con i progetti che contraddistinguono questo legame. Tornerà l’Alessandria Village, per promuovere le nostretante eccellenze enogastronomiche anche fuori dai confini della provincia, si rafforzeranno le azioni di incoming dedicate ai tifosi delle squadre avversarie che vorranno venire in città per assistere alle partite, riproporremo il gioco-concorso AscoMVP, che ha creato un legame ed un circuito virtuoso tra i tifosi che assistono alle partite e i negozi associati Ascom Confcommercio…e poi ci saranno altre novità, alle quali stiamo lavorando in queste settimane e che annunceremo presto”.

“Per il terzo anno consecutivo prosegue la collaborazione tra Alessandria Calcio e ASCOM, una sinergia - afferma Luca Di Masi, Presidente della società Grigia - che vuole rinnovarsi sempre di più nelle idee, nei programmi e nei linguaggi, forte di risultati e riscontri che hanno coinvolto pubblico e attenzione, in giro per l'Italia. Siamo assolutamente convinti che una squadra e una società debbano rappresentare una città, il suo territorio e le sue eccellenze, contribuendo a generare entusiasmo, partecipazione, consenso e iniziativa, coinvolgendo anche le forze economiche e commerciali come confermato dalle felici e riuscitissime esperienze di Alessandria Village e AscomMVP”.
22/07/2016

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook