Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Calcio

Artico: "Ho deciso, smetto"

Il bomber dell'Alessandria ribadisce la sua volontà di finire la sua carriera alla fine di questa stagione. Dopo 5 anni se ne va uno dei simboli dei Grigi
“Si, ho deciso. È ora. Smetto dopo 20 anni di carriera e nel posto migliore. Alessandria mi ha dato tanto. Sono stati 5 anni di emozioni e momenti che fanno parte non solo di me come calciatore ma anche della mia vita privata”. Con queste parole Fabio Artico si presenta davanti ai taccuini dei giornalisti dopo la partita con la Pro Patria. Una decisione che tutti conoscevano già, in molti però speravano ancora potesse essere ripensata. Invece il bomber non ha nessun ripensamento, la sua carriera finisce qua e con il colore grigio addosso. Una scelta normale e per nulla sofferta visti i suoi 39 anni. Una nuova vita davanti. “Sono molto stimolato per quello che mi aspetta dalla fine della mia carriera”.
Un dopo che potrebbe essere ancora all'interno del mondo del calcio. “Mi piacerebbe lavorare in questo ambiente -afferma Artico- Per adesso però smetto solo. Per dopo poi vediamo”.
29/04/2012

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook