Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Alessandria

All'ex Caserma Valfrè un week end tra sport, musica ed amici a quattro zampe...

Un weekend di festa quello del 28 e 29 maggio nella cornice dell’ex Caserma Valfrè. Un'occasione per conoscere associazioni sportive, olistiche, culturali e ricreative attive sul territorio. Sabato esibizioni di dog agility e rally obedience, domenica il "battesimo della sella" con i centri ippici della provincia
ALESSANDRIA - Un weekend di festa quello del 28 e 29 maggio nella cornice dell’ex Caserma Valfrè. In programma la "Festa delle associazione dello sport 2016", un'occasione per conoscere associazioni sportive, olistiche, culturali e ricreative attive sul territorio. Per gli amanti della cinofilia sabato esibizioni di rally obedience e agility, esperti istruttori cinofili saranno a disposizione per dare tutte le informazioni circa gli sport o la formazione dei nostri amici a quattro zampe. Alla sera tanta musica con i Ragazzi di Strada, Franco Rangone e Franco Russo Trio.

Nella giornata di domenica le associazioni presenti alla festa si esibiranno in brevi dimostrazioni e avranno a disposizione un punto informativo dove poter dare i riferimenti e i programmi della propria disciplina. Saranno inoltre presenti i centri ippici con il battesimo della sella. Alla sera musica con Gino Serrapiglio, Gigi Girardi e Sandro Bonfanti.

L’iniziativa è realizzata da CSEN Alessandria in collaborazione con il Comune di Alessandria e con la partecipazione di Radio Alex. Per due giorni, a pranzo e cena, ravioli, panissa, grigliate miste, hot dog, panini, dolci, street food, chili dog e servizio bar. Per due giorni sarà allestita una mostra d’arte in cui verranno esposte le opere di Gruno, Roberto Bertelli e Gino Serrapiglio.
28/05/2016

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook