Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Pallavolo

Alessandria Volley: tre convocate per il Trofeo delle Province. U12 e U14 a Genova per il 'Lanterne'

Baretta, Scrivanti e Fulico convocate dal Comitato Territoriale Ticino Sesia Tanaro per il 'Trofeo delle Province'. Al Torneo Bear Wool di Bear Volley l’Under 16 di Sara Ronchiato
ALESSANDRIA - E’ appena iniziato il 2019 e l’Alessandria Volley è già protagonista: tre atlete convocate dal Comitato Territoriale Ticino Sesia Tanaro nell’ambito del progetto 'Trofeo delle Province' che partirà a gennaio. Diciotto le atlete convocate per una seduta di allenamento martedi 15 alle 18,45 agli ordini del selezionatore Roberto Leporati nella Palestra Fermi di Arona. Convocate Giulia Baretta, Arianna Scrivanti e Stefany Fulico. Tra le 18 convocate la presenza più numerosa è quella dell’Alessandria Volley.

Oggi, giovedi 3, al Torneo Bear Wool di Bear Volley l’Under 16 di Sara Ronchiato (foto sotto) scende in campo a Gaglianico nel girone con VBC Leinì e Lauretana Occhepese. iI girone di qualificazione dalle ore 10,00 nel triangolare , venerdi 4 le semifinale e sabato 5 le finali.
Le ragazze protagoniste sono: Giulia Pasini Maria Vittoria Izzo Francesca Oberti Silvia Mercadante Alessia Falocco Irene Ronza Francesca Cazzulo Giulia Papillo Beatrice Vigneri Francesca Lovisolo Giorgia Goffy

1^ allenatrice: Sara Ronchiato
2° allenatore: Giorgio Oberti
Dir. Sabrina Padovese Padovese 




Sabato 5 e domenica 6 in campo al Torneo delle Lanterne di Genova anche l’Under 14 Evo Volley Gialla di Gabriella Scarrone (dirigente Claudio Capra), nel girone con PaladonBosco Genova, Carpaneto Volley Rossa e Nuova Pallavolo Somma. In campo anche l’Under 12 Evo Volley Verde di Alessandra Ferrando (dirigente Paolo Barisone), nel girone con Olimpia Spezia e Paladonbosco. Le gare, che avranno inizio sabato 5 alle 10 per terminare con le finali e premiazioni domenica 6, si giocheranno tutte a Genova.

Aggiornamenti in tempo reale sul sito  www.alessandriavolley.com e sui social Alessandria Volley
3/01/2019

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook