Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Pallavolo

Alessandria Volley: cinque ragazze convocate in selezione

Giovedì 30 ad Ivrea, Alice Nardo e Martina Furegato faranno parte della selezione Regionale. Sabato 1, invece, a Vercelli, convocazione Selezione Territoriale per Vanessa Corda, Beatrice Lippolis, Romina Marku
ALESSANDRIA - Importanti risultati per le ragazze dell’Alessandria Volley: cinque delle ragazze tesserate per la neonata società mandrogna sono state convcate nelle due selezioni Regionale e Territoriale. Giovedì 30 ad Ivrea, nella Palestra Antonicelli, Alice Nardo e Martina Furegato faranno parte della selezione Regionale.

Sabato 1, invece, a Vercelli, convocazione Selezione Territoriale per Vanessa Corda, Beatrice Lippolis, Romina Marku. Nonostante la giovanissima età, ben 3 sono le atlete della prima squadra dell’Alessandria Volley che milita in serie D.

Le convocazioni Regionali e Territoriali sono frutto dell’ottimo lavoro della società guidata dal presidente Mauro Bernagozzi e dal Dt Massimo Lotta. l’Alessandria Volley nata dalla fusione di tre storiche società Avbc, 4 Valli e Pgs Vela, oltre ad essere diventata un punto di riferimento importante per le atlete del capoluogo, puo’ contare su 350 atlete ed il settore maschile attivo da alcuni mesi.

Sono 16 le squadre impegnate nei rispettivi campionati e 14 gli allenatori. I risultati raggiunti sino ad oggi confermato quanto di buono la nuova società sta facendo ma soprattutto come sia stata positiva la fusione delle 3 società, un progetto vincente che ha permesso il rilancio della Pallavolo ad Alessandria. 


30/03/2017

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook