Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Alessandria

Alessandria Calcio: Tentoni e Prestia nel gruppo. Al via la campagna abbonamenti con tante novità

Sono stati presentati i due nuovi arrivi nella squadra: il centrocampista Tentoni e il difensore Prestia. Intanto è stata rinnovata la reciproca collaborazione tra la società Alessandria Calcio e la Questura in materia di sicurezza e ordine pubblico. E da giovedì 26 luglio parte anche la nuova campagna abbonamenti....con tante novità come la nuova "Grey Member"
 ALESSANDRIA - Si arricchisce il nuovo gruppo dell'Alessandria Calcio: dopo l'annuncio dell'arrivo del giovane centrocampista di 21 anni Tommaso Tentoni, con la formula del prestito temporaneo di un anno dall’Atalanta e che nelle ultime due stagioni ha giocato in serie C con le maglie di Forlì e Carrara, è la volta di mettere un punto fermo anche nella retroguardia dei Grigi, con Giuseppe Prestia, difensore centrale classe 1993, acquistato a titolo definitivo.

“Sono felice di essere qui; la piazza ha fascino ed è conosciuta e la società è al top, di quelle per cui ti devi preoccupare di lavorare e fare il tuo, con impegno. Ho racconti bellissimi da due miei ex compagni come Roberto Sabato e Alex Sirri che mi hanno parlato benissimo dell’ambiente e quindi non vedo l’ora di cominciare” sono state le prime parole di Prestia. Che si ritrova nel gruppo di mister D’Agostino, suo allenatore nella scorsa stagione alla Virtus Francavilla che lo ha voluto con insistenza nella nuova compagine alessandrina. “Sono pronto e molto determinato. Conosco gli sforzi che la società ha fatto per avermi e darò tutto me stesso per fare una grande stagione coi miei nuovi compagni. E’ un’avventura di cui non voglio perdermi nemmeno un minuto” .

Una nuova stagione....non solo sul campo. I vertici dell'Alessandria Calcio inizieranno insieme al Questore Morelli e alle forze di Pubblica Sicurezza un nuovo anno di collaborazione già iniziato nella passata stagione che ha portato a grandi risultati come la vittoria di Alessandria del premio “3P- Patto, partecipazione e passione” che ha avvicinato la tifoseria, attraverso l'abbattimento fisico delle barriere allo stadio, ma anche allo scopo di riportare le famiglie a vivere delle “domeniche di calcio”, partendo dall'impegno della società in una scuola media di Alessandria. Un “aumento della sicurezza” allo stadio che come è stata definita dal Questore, si traduce anche nei numeri: “dai 5 Daspo della precedente stagione si è arrivati a zero”. Un nuovo impegno, quindi, anche per questo 2018-2019 sebbene il progetto non venga rinnovato. Tutto quello che di buono si è acquisito è grazie “al nostro lavoro, a quello della società e ovviamente a quello della tifoseria” ha aggiunto Morelli. Un importante lavoro di “responsabilizzazione” per il presidente Di Masi e il dirigente Vaio.

Con il via della nuova stagione, è stata annunciata anche la nuova campagna abbonamenti, che partirà giovedì 26 luglio: “Uniti da una sola fede” è lo slogan e queste sono le prime date 26 e 27 luglio dalle 15 alle 19, dal 30 luglio al 3 agosto dalle 17 alle 19 e il 4 agosto dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19. Tante conferme e alcune novità per questo nuovo anno: l’abbonamento è valido per 18 partite casalinghe dell’Alessandria allo stadio Moccagatta, due in più rispetto alla passata stagione, con l’eventuale 19esima partita che diventerà la “Giornata Grigia”, non compresa nell’abbonamento. I prezzi restano invariati rispetto alla stagione 2017/18, con la conferma della tariffa Speciale Parterre per gli abbonati che la scorsa stagione hanno sottoscritto lo stesso abbonamento per assistere alle gare dalla Tribuna Laterale Coperta di fianco alla Nord. Tutti coloro che si abboneranno per la stagione sportiva 2018/19, riceveranno in omaggio un buono regalo da utilizzare da Orshop, lo store ufficiale dei Grigi, del valore di 15 euro per gli abbonati in Tribuna D’Onore, Poltrone a Bordo Campo, Tribuna Centrale e Laterale e di 10 euro per gli abbonati in Curva, Rettilineo e Tribuna Laterale Speciale Parterre.

Tra le novità c'è la “Grey Member”: da quest’anno non sarà più necessaria la Tessera del Tifoso o Supporter Card per sottoscrivere l’abbonamento, così L’Alessandria Calcio si è dotata di un nuovo strumento, più moderno e funzionale, per permettere ai propri tifosi di avere grandi vantaggi. La Grey Member è una fidelity card dei Grigi della validità di 5 anni che si potrà sottoscrivere al momento dell’abbonamento al costo promozionale di 5 euro (fuori dal periodo di campagna abbonamenti il costo sarà di 10 euro). Con questa tessera i tifosi Grigi potranno ottenere tanti vantaggi e partecipare a tutte le promozioni che la società di Di Masi deciderà di attivare. La “Grey Member” sarà indispensabile in caso di decisioni e limitazioni stabilite dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dalla Questura per poter seguire la squadra in trasferta. Le Tessere del Tifoso e le Supporter Card in corso di validità saranno comunque utilizzabili per caricare l’abbonamento alla stagione sportiva 2018/19.

24/07/2018

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook