Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Arti marziali

Al via i corsi dell'Usam Karate Arquata

Riprenderà il 3 Settembre l’attività ufficiale dell’Usam Karate di Arquata Scrivia, scuola di Karate-Do e Benessere Orientale
Riprenderà il 3 Settembre l’attività ufficiale dell’Usam Karate di Arquata Scrivia, scuola di Karate-Do e Benessere Orientale. Particolarità di questa associazione è che i tanti istruttori insegnano in modo totalmente gratuito svolgendo un’importante funzione sociale, inoltre preparano gli atlete sia da un punto di vista umano che agonistico.
Gli Istruttori Usam del settore karate sono: Fernando Manfredini, Raffaele Tulipano, Giacomo Ponzano, Andrea Romanello, Francesca Galli e Fabio Pestarino. L’ex selezionato per la nazionale Fekda Davide Lo Scavo contribuirà alla preparazione dei kata (forme). Il Maestro Giovanni Brugna e il suo secondo Marco Serventi supervisioneranno gli allenamenti. Gli istruttori di Benessere Orientale sono invece Biagio Spadafora e Pierluigi Ponzano.
I corsi dell’Usam Karate si volgono il Lunedì, Martedì e Venerdì presso la palestra delle scuole medie di Arquata Scrivia con orari differenziati tra le 18.45 e le 21.30.
Per informazioni è possibile visionare gli allenamenti oppure telefonate al 340 6670821.
28/08/2012

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook