Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Ginnastica artistica

Ai Nazionali di Pesaro la Ponta è oro alla trave in quarta fascia

Ai Campionati nazionali FGI Gpt di 3° livello la ginnastica della Ginnastica Serravallese conquista l'oro alla trave in quarta fascia. Buone le prove della altre ragazze
GINNASTICA ARTISTICA - Settimana intensa per le sei ragazze della Ginnastica Serravallese qualificatesi per i Campionati Nazionali FGI Gpt di 3° livello in programma a Pesaro nell’ambito della manifestazione Ginnastica in Festa 2015.

Lusinghieri i risultati ottenuti soprattutto da parte di Sara Ponta, che affrontata la gara con la grinta che la distingue si è confermata tra le ginnaste della quarta fascia campionessa nazionale 2015 nella specialità trave. Un oro agognato e ben meritato.

Nella terza fascia. dove erano presenti oltre 200 ragazze, buono alla trave il dodicesimo piazzamento di Martina Perri ed il diciottesimo di Vittoria Maestrelli. Melania Monteleone è risultata quarantasettesima alle parallele.

Le migliori performance delle due serravallesi in gara nella seconda fascia (300 le partecipanti) sono state il cinquantasettesimo posto alla trave ed il sessantacinquesimo alle parallele di Natalia Viani ed il trentesimo alle parallele di Sara Carrea.

Praticamente finita la loro stagione agonistica che le allenatrici Elena Nicorelli, Francesca Gastaldi e Giulia Parodi alla luce dei risultati nazionali e regionali ottenuti considerano oltremodo positiva.
29/06/2015

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook