Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Mombello Monferrato

Una "Camminata naturalistica" per celebrare San Bononio

Il Circolo Ancol Pozzengo organizza i festeggiamenti a partire da venerdì 25 con la 4^ edizione della Camminata naturalistica tra le fresche ombre delle colline della Valcerrina. Sabato 26 la grande cena in piazza
MOMBELLO MONFERRATO - Alla fine di agosto ricorre la festa patronale di San Bononio a Pozzengo di Mombello Monferrato, in questa occasione il Circolo Ancol Pozzengo organizza i festeggiamenti a partire da venerdì 25 con la 4^ edizione della Camminata naturalistica tra le fresche ombre delle colline della Valcerrina. Lunghezza 10 km. – dislivello +290 m., ritrovo a Pozzengo alle 17,00 di venerdì 25 agosto, partenza entro le 17,30.

Un percorso con partenza dalla piazza di Pozzengo che attraversa tutto il comune di Mombello Monferrato con ritorno al punto di partenza dove l’equipe del Circolo provvederà a servire un’abbondante grigliata di carne per la meritata cena.
La serata sarà allietata dalle musiche anni 70/80 di DJ “V”. E’ necessaria la prenotazione entro giovedì 24 ai seguenti contatti: Augusto 339 4188277 - augusto.cavallo@alice.it - Franco 333 9326753 - franco.osta59@gmail.com .

I festeggiamenti proseguiranno nella serata di sabato 26 con la grande cena della festa in piazza a cura del ristorante “Il Particolare” di Crescentino. La serata sarà allietata dalla musica dal vivo dello storico gruppo musicale degli Psycotron. Nella mattinata di domenica 27 avranno luogo i festeggiamenti religiosi con la solenne celebrazione alle 10 nella Chiesa Patronale di San Bononio, al termine della quale ci sarà la tradizionale benedizione dei mezzi agricoli.
25/08/2017

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook