Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione
Novi Ligure

A Francesco Fossati l'Oscar dello sportivo novese

Presso il Centro Fieristico "Dolci Terre di Novi" si è svolta la premiazione di "Sportissima 2014", che ha assegnato a Francesco Fossati de "Il Tempio del Karate" l'Oscar come miglior sportivo novese; secondo classificato l'arciere Gianfranco Sammarco, terza la ginnasta Sara Ponta

 

NOVI LIGURE - Sabato sera, presso il Centro Fieristico “Dolci Terre di Novi”, nell’ambito della manifestazione “Sportissima”, organizzata dall’Agenzia pavese “PubliPromo”, con esibizioni di danza e ballo, si è svolta la premizione di “Sportissima 2014” – L’Oscar dello sportivo novese.

Il concorso, organizzato dall’ASD. Tiger Novi, in collaborazione con il settimanale locale “Il Novese”, ha avuto inizio a metà del mese di novembre per chiudersi in settimana. I lettori sono stati invitati a ritagliare il coupon esposto sul giornale settimanalmente e votare il giovane sportivo novese. Ogni tagliando votato aveva valore di 5 punti, mentre se veniva allegato uno scontrino fiscale di un esercente cittadino, del valore almeno di 5€., il punteggio raddoppiava a 10 punti.

L’iniziativa è stata sponsorizzata dalla Confesercenti in via Garibaldi, da LoliInformatica in via Pietro Isola, da Labor Naturae in via Marconi e da MG Moto in corso Piave.

Questa la classifica finale;

Francesco FOSSATI (Il Tempio del Karate) con 725 Punti,
Gianfranco SAMMARCO (Arcieri Pozzolo) con 580 P.ti,
Sara PONTA (Ginnastica Serravallese) con 425 P.ti,
Andrea RONCOLI (Motocross Novi) con 355 P.ti,
Lorenzo VANO (ASD. Tiger Novi) con 140 P.ti.

Alla premiazione è intervenuto l’Assessore allo Sport, Stefano Gabriele, il vice-direttore de Il Novese, Elio Defrani e il Redattore Sportivo Marco Gotta.

 

27/01/2015

Versione stampabile   Invia articolo a un amico   Scrivi alla redazione


 
blog comments powered by Disqus

Facebook