Provincia

Disabili e donne in gravidanza, niente pi¨ coda agli sportelli dell'Agenzia delle Entrate

Negli uffici territoriali dell'Agenzia delle Entrate uno sportello prioritario per le persone con disabilitÓ. Niente coda e assistenza specifica in tutti gli uffici della provincia
PROVINCIA - Uno sportello specializzato per le persone con disabilità e le donne in stato di gravidanza in ciascuno dei cinque uffici della Direzione provinciale di Alessandria dell’Agenzia delle Entrate: il servizio sarà attivato dal 1° luglio negli Uffici Territoriali di Alessandria, Acqui Terme, Casale Monferrato, Novi Ligure e Tortona.

Il servizio non soltanto consentirà a disabili e donne in gravidanza di saltare la coda, accedendo con priorità assoluta allo sportello, ma permetterà anche di offrire agli utenti un’assistenza specialistica e qualificata in materia di agevolazioni fiscali per le persone disabili.

Gli sportelli prioritari saranno attivi nei normali orari di apertura al pubblico e, oltre a svolgere le consuete attività di front office per tutti gli altri utenti, forniranno con priorità assoluta il servizio dedicato alle persone con disabilità e donne in gravidanza. L’iniziativa sarà presentata venerdì 1° luglio alle ore 11 presso il front office dell’Ufficio territoriale di Alessandria, in piazza Turati 4.
29/06/2016
Redazione - redazione@alessandrianews.it