Alessandria

Cultura e Sviluppo Community: "si migliora insieme"

Giovedì 18 ottobre l'evento di presentazione delle attività dell’associazione e di ascolto delle idee del territorio. L'incontro sarà anche l'occasione per presentare il cambio generazionale al vertice dell’Associazione stessa: Giorgio Guala passerà il testimone al nipote Francesco
ALESSANDRIA - Per la prima volta l’Associazione Cultura e Sviluppo proverà a parlare di se stessa, raccontando brevemente ma in modo completo le proprie attività. Inoltre raccoglierà le idee e le impressioni da tutti i presenti, per ragionare dell'attività culturale, formativa e di rete sul territorio.

L'incontro di giovedì 18 ottobre alle 18 (termine alle 20, con buffet finale) dal titolo Cultura e Sviluppo Community: si migliora insieme sarà anche l'occasione per presentare il cambio generazionale al vertice dell’Associazione stessa: Giorgio Guala passerà il testimone al nipote Francesco, figlio del fondatore dell’Associazione Roberto Guala.

Il report completo delle attività 2017 è disponibile qui: www.culturaesviluppo.it/report2017.pdf
Chi volesse porre domande, può inviarle tramite questa pagina web: www.culturaesviluppo.it/failatuadomanda o alla mail failatuadomanda@culturaesviluppo.it.


15/10/2018
Redazione - redazione@alessandrianews.it