Quattordio

Piscina, sport e divertimento a Quattordio

La Festa della Birra inaugura la stagione estiva della piscina gestita dal CUSPO, sempre molto attento a far divertire e rilassare tutta la famiglia, con un'attenzione particolare alle discipline sportive, da far praticare e da insegnare anche ai pił piccoli.
QUATTORDIO - Sabato 3 giugno il Centro Sportivo CUSPO in via Girardengo 11 inaugura la stagione estiva con una grande Festa della Birra dal pomeriggio fino a sera. Tante birre artigianali e non, piatti e abbinamenti in stire 'tedesco', musica e divertimento per iniziare bene il periodo di feste estive. La festa potrebbe continuare anche domenica...

La Piscina rinnovata ofre ancor più spazi per prendere il sole e per accomodarsi sui lettini. I campi tennis in terra rossa sono a disposizione per i tanti appassionati di Alessandria e Asti. Durante tutta la bella stagione i campi sono a disposizione per partite, corsi con maestri certificati e per i tradizionali tornei amatoriali, sempre molto sentti e partecipati (doppo e singolo). 

Il campo da beach volley ospita stagionalmente un grande torneo a squadre, ma può essere sempre utilizzato da grandi e piccoli per trascorrere i pomeriggi tra l'acqua limpida e un po' di sano sport. 

Il bar con tavola calda e fredda offer non solo piatti cucinati al momento, ma anche cocktail estivi e una fornita lista dei vini per i grandi aperitivi a bordo piscina. 

Non manceranno le feste a tema per serate particolari. Il tutto, in un ambiente famigliare e tranquillo, adatto a tutti perché gestito da personale giovane e solare. 

Il summer camp sportivo con istruttori e maestri qualificati non può mancare per i più piccoli, che per cinque settimane saranno accompagnati tra varie discipine sporive in una serie di passatempi mai noiosi e monotoni.

www.cuspo.it/csquattordio/



30/05/2017
Redazione - redazione@alessandrianews.it