Alessandria

Spazio alla voce in tutte le sue forme

L’associazione culturale alessandrina VocAle, domenica 27 novembre, inaugura le sue attività. Interverrano all’incontro: I Pochi, Elena Vivaldi, Giovanni Zocco, Marina Maurada, Emma Garzoglio, i Soul Kitchen e molti altri
Domenica 27 novembre, a partire dalle 18, l’associazione culturale VocAle inaugura la propria attività, attraverso un incontro formativo che offrirà momenti di scambio e di riflessione culturale sulla voce. Tra i molti artisti che parteciperanno, ci saranno anche gli attori della scuola di teatro di Alessandria “I Pochi”, Elena Vivaldi - cantante, songwriter e didatta - che presenterà il suo libro “Il Canto” edito da Carish, Giovanni Zocco - poeta - che presenterà il suo libro pubblicato da Mondadori: "Sulle ali della poesia", Marina Marauda - Cantante ed insegnante Estill VoiceCraft Evts® - che racconterà al pubblico la propria esperienza, Emma Garzoglio -logopedista e docente presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Genova - interverrà in merito a “Il canto come arte vocale: patologia e riabilitazione”.
Ospiti della serata anche i Soul Kitchen
Numerosi, dunque, gli interventi che vedranno come protagonista la voce, cantata ma anche da un punto di vista professionale.

Grazie al contributo della pasticceria Zoccola, sarà offerto un piccolo rinfresco al termine dell’incontro - ad ingresso libero e gratuito.

per info: info@vocaleweb.it oppure 331 9635253
per saperne di più: www.vocaleweb.it
 
26/11/2011
Redazione - redazione@alessandrianews.it