Alessandria

Lo spettacolo di Natale della Fondazione Uspidalet su Radio Rai Tutta Italiana

Il giorno di Natale la registrazione dello spettacolo organizzato il 23 novembre scorso al teatro Alessandrino. Sul palcoscenico erano saliti Enrico Nigiotti, Dolcenera, Elodie, il maestro Vince Tempera, Marzia Bi, Diego Parassole, Elasi e Josť Altafini
ALESSANDRIA – Il giorno di Natale alle 21, Radio Rai Tutta Italiana trasmetterà la registrazione dello Spettacolo di Natale della Fondazione Uspidalet Onlus, organizzato il 23 novembre scorso al teatro Alessandrino e condotto dal giornalista Gianmaurizio Foderaro. La notizia è comparsa in questi giorni sul sito della Rai dove viene annunciata la programmazione “di alcuni degli eventi più importanti seguiti in questi mesi dalla radio”.

“Una grande soddisfazione per la nostra Fondazione, per il nostro territorio e per i nostri benefattori - afferma Alla Kouchnerova, presidente della Fondazione Uspidalet - La trasmissione andrà in onda su tutto il territorio nazionale e non solo e sarà possibile ascoltare tutti gli artisti che si sono esibiti a titolo assolutamente gratuito dimostrando grande sensibilità e generosità per raccogliere fondi a favore del progetto Casa Amica, la casa domotica a disposizione dei pazienti del Centro di Riabilitazione Polifunzionale Borsalino. Un grazie sincero alla Direzione della Rai che ci ha offerto questa grande opportunità e al nostro concittadino onorario, il giornalista Gianmaurizio Foderaro, che è il vero deus ex machina dello spettacolo”.

Sul palcoscenico dell’Alessandrino erano saliti Enrico Nigiotti, Dolcenera, Elodie, il maestro Vince Tempera e Marzia Bi, campioni di solidarietà con gli alessandrini Diego Parassole ed Elisa Massaro in arte Elasi e il campione del mondo di calcio José Altafini.


24/12/2018
Redazione - redazione@alessandrianews.it