Serravalle Scrivia

Scomparso da Serravalle, al via le ricerche di un 28enne astigiano

Un ragazzo di 28 anni è scomparso da Serravalle Scrivia: di origini astigiane, è scomparso giovedì 13 aprile scorso intorno alle 7 di sera. Sta attraversando un periodo di difficoltà e potrebbe trovarsi in stato confusionale. L'appello diffuso anche su "Chi l'ha visto"
SERRAVALLE SCRIVIA – Un ragazzo di 28 anni è scomparso da Serravalle Scrivia: lo cercano da giovedì della scorsa settimana, quando ha fatto perdere le proprie tracce. Si tratta di Andrea De Vicienti, di origini astigiane, scomparso giovedì 13 aprile scorso intorno alle 7 di sera. Sta attraversando un periodo di difficoltà e potrebbe trovarsi in stato confusionale. Non ha con sé i documenti né il bancomat né il telefono cellulare.

Il giovane è alto un metro e settanta, ha occhi e capelli castani. Ha una cicatrice sul naso all’altezza degli occhi, conseguenza di un vecchio piercing, un tatuaggio a forma di teschio sul polpaccio e un altro tatuaggio a forma di zampa di cane sul petto. I familiari hanno diffuso un appello anche tramite il sito web della popolare trasmissione televisiva di Rai 3 “Chi l’ha visto”.

Non è la prima volta che il 28enne astigiano scompare: nell’ottobre 2015 si era allontanato da una comunità terapeutica in cui era ricoverato a Genova ed era poi stato ritrovato in Francia un paio di settimane dopo.
27/04/2017
Elio Defrani - e.defrani@ilnovese.info