
CRONACA - Si chiama
Pier Franco Antonioli, 74 anni, l'uomo che ha perso la vita lunedì pomeriggio a seguito di un incidente: Pier Franco era a casa di un amico, in via San Giovanni Bosco. Insieme stavano tagliando dei rami di un albero quanto uno di questi gli è caduto sulla schiena.
Le sue condizioni si sono aggravate nel giro di pochi minuti e, all'arrivo dell'ambulanza, non c'è stato più nulla da fare.
Pier Franco era molto conosciuto in paese. Fino a pochi anni fa era stato volontario della Croce Rossa. Lascia la moglie Franca ed un figlio, Roberto.
La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria per una eventuale autopsia e in attesa del nulla osta per i funerali. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
Un uomo di circa 60-70 anni ha perso la vita oggi pomeriggio, lunedì, a Fubine. Dai primi rilievi sembra che l'uomo stesse eseguendo, insieme ad altri, lavori di potatura lungo via San Giovanni Bosco e sia stato travolto da un albero.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi, insieme ai carabinieri e ai tecnici dello Spresal, il servizio di controllo e prevenzione sui luoghi di lavoro. Inizialmente sembrava ferito in modo lieve ma, dopo poco, si è accasciato al suolo. Quando sono itnervenuti i medici del 118, per l'uomo non c'è stato più nulla da fare.
Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto che dovrà essere ricostruita da parte degli inquirenti.