Novi Ligure

Stazione, piazze, supermercati: la polizia municipale passa al setaccio la cittą

Stazione ferroviaria, mercato, piazze dove operano i parcheggiatori abusivi e supermercati dove si trovano i questuanti: la polizia municipale di Novi Ligure, in collaborazione con il personale della questura e con la polizia ferroviaria, ha esteso i propri controlli a tutte le "zone calde" della cittą
NOVI LIGURE – Stazione ferroviaria, mercato, piazze dove operano i parcheggiatori abusivi: ieri la polizia municipale di Novi Ligure, in collaborazione con il personale della questura e con la polizia ferroviaria, ha esteso i propri controlli a tutte le “zone calde” della città.

Il lavoro degli agenti novesi – al comando di Armando Caruso – è cominciato dalla stazione e dalle aree limitrofe, per verificare che, tra le persone attratte dalla giornata di mercato, non fossero presenti soggetti sospetti. Poi si è passati al controllo dei supermercati dove solitamente sono presenti questuanti e delle piazze dove spesso si incontrano i parcheggiatori abusivi. Infine sono stati allestiti alcuni posti di controllo insieme alla polizia di Stato per verificare le generalità di alcuni automobilisti.

Il bilancio della giornata di lavoro è stato di 16 persone controllate: di esse, due riceveranno il “foglio di via” visti i precedenti a loro carico e una, extracomunitaria, è stata denunciata a piede libero perché aveva il permesso di soggiorno scaduto.
30/03/2018
Elio Defrani - e.defrani@ilnovese.info